Morirete per tutte queste torture di tutti questi anni!!!!!!!!

Peggio

Ma tanto prima o poi qualcuno ve la farà pagare di tutti queste violenze
"invisibili"... perchè anche se il 99% delle persone non sa cosa fate
l'1% lo sa... e quando arriveranno da VOI, neanche tutte le polizie del
mondo potranno salvarvi!!!!!

E io avrò la mia VENDETTA!!!! E verrò a pisciare su tutte le vostre
tombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fox

Sembra che Peggio abbia detto :
Hai dei problemi, lo sai vero? Dimenticavo. Plonk

--
__
A testa sotto

Io sono la notte

Peggio scriveva il 14/07/2021 :
> Ma tanto prima o poi qualcuno ve la farà pagare di tutti queste violenze
> "invisibili"...

a proposito di violenza invisibile
ho appena scoreggiato sul gatto che dormiva, il quale dallo spavento ha
perso almeno 1 delle sue 7 vite
ed ho riso parecchio

--
Io sono la vendetta, io sono la notte,

Peggio

E tu lo sai che tutti quelli che vengono perseguitati dalle "autorità"
hanno dei "Problemi"?

Non lo sai? NOoooooooooo perchè se solo un coglione!!!