Collegamenti ipertestuali atti pct

Tarantola

Vorrei inserire in una area nascosta del mio sito le sentenze e le norme
che cito negli atti e creare un collegamento ipertestuale che rinvii
alla sentenza norma sugli atti del pct.
E' possibile?

Meddix

ovviamente si, ma non chiedere come son troppe le variabili, piuttosto
consulta qualche persona che possa consigliarti per il meglio e che
conosca le tue esigenze.

Tarantola

Un collegamento ipertestuale ad una parola o frase riesco a metterlo
pure da solo...
Volevo capire se fosse vietato per qualche motivo.

Meddix

Il 01/mar/2022 11:44, Tarantola ha scritto:

> Un collegamento ipertestuale ad una parola o frase riesco a metterlo
> pure da solo...
> Volevo capire se fosse vietato per qualche motivo.
ok, scusa, avevo capito male.
immagino nè più nè meno che con altri mezzi, se la norma è di pubblico
dominio ed è disponibile per la consultazione lo è a prescindere dal
mezzo, ma io vado a (buon) senso.
per il resto andrebbe chiesto un parere al buon Julian Assange :)