Chiudere di brutto con Amazon

Magnus

Una serie di cose mi sta facendo pensare di terminare il mio rapporto
commerciale col famoso negozio online.

Una macchina da caffe' piuttosto costosa, presa dal wharehouse, descritta
con una lieve imperfezione estetica arriva senza manuale, logora, e senza
alcuni accessori che ho comprato a parte all'assistenza Philips.
Propongono un parziale rimborso se me la tengo ed io accetto.

Scheda SD comprata in offerta, risultava consegnata ad una persona che non
e' nemmeno presente nel condominio in cui abito. Propongono di mandarne
un'altra, questa volta arriva.

Libro pregiato comprato per nuovo arriva palesemente usato, era l'ultima
copia in magazzino me lo terro' cosi'.

Drone venduto nuovo, di un certo prezzo, arriva palesemente usato e con
difetti, Propongono un rimborso sulla carta di credito, normale e non
prepagata, e ho questi soldi che sono sospesi fino a quando non trovero'
qualcos'altro da spendere.

Merce varia che arriva in una settimana da magazzini europei invece che il
giorno dopo come scritto al momento dell'ordine.

Nel frattempo cambio banca e se dovessi aver bisogno di rimborsi la
precedente carta di credito non e' valida per un rimborso ma posso solo
ottenere dei buoni da spendere nel loro eshop.

La goccia che fa traboccare il vaso pero' una fotocamera, digitale di un
importo consistente, arriva senza la garanzia di quattro anni del
distributore italiano e con manuale in tedesco. Il pdf non esiste in
italiano, nel frattempo ho comprato obiettivi usati con la baionetta di
questa fotocamera. L'assistenza emette un rimborso sulla carta prepagata,
niente sconti.
Ora ho scaricato la prepagata e non voglio rimandare indietro il reso.

Cosa rischio sapendo di non volermi piu' servire da questi buffoni?

Tarantola

Il 10/10/2018 11:27, Magnus ha scritto:

> Cosa rischio sapendo di non volermi piu' servire da questi buffoni?

Credo che ad Amazon stiano festeggiando..