>
http://www.all-soft.me/
se non la hai, procurati una copia di "wget" [1] poi creati una
cartella qualsiasi (es. "d:\robaccia") apri un prompt comandi in quella
cartella ed immetti il comando
wget -nd "
http://www.all-soft.me/"
e poi prova a dare un'occhiata (basta notepad) al file scaricato; credo
che tanto basti per rendersi conto del perchè "ti apre robaccia" :P
[1]
http://users.ugent.be/~bpuype/wget/