Rodolfo wrote:
>
> un utente (evoluto o poco pratico) che scrive di sua creazione uno
> script inedito , anche banale, puo' definirlo "opera d'ingegno" al pari
> di un articolo scritto da un giornalista o al pari di un paesaggio
> dipinto da un pittore?
Almeno in USA c'è il requisito che non debba essere banale. Penso che un
requisito simile viga anche in italia.
Ciao,
--
Daniele "Vihai" Orlandi
Bieco Illuminista #184213