Re: Google, come e quando ruba dati personali e cosa se ne fa

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Archaeopteryx
<cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> disse questo:

>> <https://copernicani.it/wp-content/uploads/2022/07/ContraChrome_IT_final.pdf>

>Trovo molto preoccupante

C'è da trovare molto preoccupante il fatto che *nessuno abbia ancora
indagato su Google*.
Ma del resto nell'ambiente si sa molto bene che il posto più corrotto
di Tangentopoli è ancora e sempre il palazzo di Giustizia di Milano.

E dopo la vicenda Vividown, Google si è comprata l'intero palazzo,
incluse le mattonelle dei cessi e le tegole sui tetti per evitare
ulteriori "guai".
Credo che persino i topi negli scantinati predano la loro stecca per
stare zitti e non rosicchiare il business del trattamento illecito di
dati personali altrui, che è *ricettazione*.

>Se non altro è la prima volta che trovo qualcosa che si
>oppone a google;

Perché non sai dove cercare ne dove guardare.
E Usenet, ma anche minkiate come feisbuk o altri social, non sono da
meno quanto a privazione e occultamento dell'informazione.
Insomma, di sicuro *qua* non trovi nulla.

>pur esistere un qualche gruppo umano che detesta google e
>fa un po' di buona informazione.

Ci sono, ci sono... ;-)
E stanno anche ottenendo qualcosina, come per esempio il
riconoscimento della Giurisdizione legale in italia per via della sede
operativa di Milano ("Google italia SRL" la contestava e voleva che le
si facesse causa solo negli USA ma è stata già duramente sconfitta sul
punto); ma non sono argomenti da it.tlc.cellulari.android.
Per contro, c'è da scontrarsi con un colosso economico da diversi
spaventiliardi di dollari, in grado di corrompere qualunque cosa &
persona, dunque puoi ben immaginare cosa si può ottenere in un paese
come l'italia dove la giustizia è amministrata e gestista peggio che
in Antartide da gente in toga che dovrebbe imparare il proprio lavoro
dai pinguini.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto