polizia postale

Lino Amato

Mi chiamo Pasquale Amato, sono un ragazzo residente in Italia. Ho avuto modo di conoscere una ragazza ghanese via chat sulla piattaforma Skype e si chiama Priscilla Osei, e dopo qualche giorno di chat mi ha chiesto dei soldi: non essendo d'accordo, ha cominciato a minacciarmi e di usare la magia nera e le maledizioni se non avessi inviato dei soldi. Si richiede di fare un'indagine nei confronti di questa persona che estorce denaro ai ragazzi.
AMATO Pasquale Saluti

Valerio Vanni

Provvederemo al più presto.

e quelle che non lo capiscono.

Lex Tutor

Da cosi' lontano, Lino Amato <lino.a...@gmail.com> disse questo:

>Mi chiamo Pasquale Amato, sono un ragazzo residente in Italia.

Complimenti per non aver ABBOCCATO, non è da tutti.

>Ho avuto modo di conoscere una ragazza ghanese

Black lives matter! And even BLACK PHISHING... ROTFL

>via chat sulla piattaforma Skype e si chiama Priscilla Osei,

Io 'sti negri li brucerei tutti dopo averli impiccati.
E naturalmente si incazzano se li chiami NEGRI e li tratti da NEGRI ma
di piantarla con queste stronzate di phishing non se ne parla mai...

>e dopo qualche giorno di chat mi ha chiesto dei soldi: non essendo
>d'accordo, ha cominciato a minacciarmi e di usare la magia nera e le
>maledizioni se non avessi inviato dei soldi.

SBRUOTFL

>Si richiede di fare un'indagine nei confronti di questa persona che estorce denaro ai ragazzi.

Subito!

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

pirex

Lex Tutor scriveva il 07/10/20 :

> Io 'sti negri li brucerei tutti dopo averli impiccati.

Sei arrivato due,
lo faceva già il Ku Klux Klan

> E naturalmente si incazzano se li chiami NEGRI e li tratti da NEGRI ma
> di piantarla con queste stronzate di phishing non se ne parla mai...

...dici che è una prerogativa solo loro?
Pensi che i visi pallidi non facciano phishing e pure di peggio?
<http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Sofisticate-truffe-on-line-ecco-come-entrano-nell-home-banking-di-un-professionista-e-cambiano-l-iban-322773.aspx>

pirex

Lino Amato ci ha detto :
> Mi chiamo Pasquale Amato, sono un ragazzo residente in Italia.
Ho avuto modo
> di conoscere una ragazza ghanese via chat sulla piattaforma Skype
> e si chiama Priscilla Osei,

Quello era il nome che dava a te, ad altri ne darà altri...

> e dopo qualche giorno di chat mi ha chiesto dei soldi:

E cosa ti aspettavi?

> non essendo d'accordo, ha cominciato a minacciarmi e di usare la magia nera e
> le maledizioni se non avessi inviato dei soldi.

Fottitene.

> Si richiede di fare un'indagine
> nei confronti di questa persona che estorce denaro ai ragazzi. AMATO Pasquale
> Saluti

Se vuoi un'indagine dovresti almeno fare una denuncia,
dai Carabinieri, non solo sul ng.

--

I vigliacchi delinquenti nazifascilegaioli pugnetta frocifero ed il
creino,
Da: pirex <mok...@pakita.sus> diffidate delle imitazioni.

Archetipo

Il 29/10/2020 23:26, pirex ha scritto:
> Se vuoi un'indagine dovresti almeno fare una denuncia,
> dai Carabinieri, non solo sul ng.

Questa non è una denuncia, ma un messaggio su rete usenet. Anche una
denuncia vera e propria è inutile, simili personaggi non li puoi mettere
in condizioni di non nuocere.