Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: Aggressione e esposto

9 views
Skip to first unread message

Blow Giobbe

unread,
Jun 2, 2012, 2:19:09 PM6/2/12
to
MidiQuiz wrote:

> Ho subito un tentativo di aggressione da parte di un condomino.
> Sono riuscito a chiudere la porta prima che mi raggiungesse.
> E ha scatenato la sua rabbia con due violenti colpi sulla stessa.
> Erano presenti la moglie e un'altra signora penso condomina.
> Ho chiamato il 113 ma al solito non si scomodano per così poco: "se
> avesse colpito lei invece della porta allora".
> Mi conviene presentare un esposto, per formalizzare un precedente o
> lascio correre?
>
>

Se i vicini fan schiamazzi chiama Olindo e Rosa Bazzi.

Impresa di Pulizie "Romano & Bazzi"

Giangi72

unread,
Jun 4, 2012, 3:43:35 AM6/4/12
to
"Blow Giobbe" <m...@adress.invalid> wrote in message
news:4fca5931$0$1382$4faf...@reader2.news.tin.it...

>> Ho subito un tentativo di aggressione da parte di un condomino.
>> Sono riuscito a chiudere la porta prima che mi raggiungesse.

In questi casi la denuncia � d'obbligo.
Il rischi, decisamente concreto � che diventi un'abitudine e che prima o poi
tu non faccia in tempo a chiudere la porta in tempo.
Giangi


0 new messages