Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

infissi e ristrutturazione

0 views
Skip to first unread message

Sashula

unread,
Apr 21, 2007, 5:56:16 AM4/21/07
to
Ho iniziato la ristrutturazione di una casa 2 anni fa, comunicando all'Ade
come da legge. ho chiesto la detrazione per alcuni lavori edili, adesso ho
deciso di cambiare anche gli infissi interni. Chiedo cortesemente:
posso ancora usufruire delle detrazioni? al 10% di IVA ?
detrarrò dall'anno prossimo il 36% o è cambiato nell'ultima finanziaria?
come devo fare il bonifico al falegname? deve indicare un unico importo o
separarlo dalla manodopera? scusate ma per me non sono cose scontate e
neanche l'artigiano sa come comportarsi. grazie.


0 new messages