Grazie
Stigazzi
Puoi chiederlo ma non all'amministratore,al condominio.
ciaofelix:-)
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>> posso
>> chiedere all'amministratore di dividere la spesa a seconda dei
>> millesimi o secondo qualche altro criterio?
>
> Puoi chiederlo ma non all'amministratore,al condominio.
> ciaofelix:-)
Lo scorso anno scoprii di avere un nido di calabroni nel cassettone
dell'avvolgibile.
Chiamai la disinfestazione, arrivarono in giornata, fecero il lavoro,
mi rilasciarono la ricevuta, io la portai all'amministratore che la
suddivise tra tutti nelle spese dell'anno.
Stigazzi non può fare la stessa cosa?
--
Antonio
"Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad
accogliermi"
> fdisc...@bbip.it (felix) wrote in news:c6amul$7r8$1...@news.newsland.it:
> >> posso
> >> chiedere all'amministratore di dividere la spesa a seconda dei
> >> millesimi o secondo qualche altro criterio?
> >
> > Puoi chiederlo ma non all'amministratore,al condominio.
> > ciaofelix:-)
> Lo scorso anno scoprii di avere un nido di calabroni nel cassettone
> dell'avvolgibile.
> Chiamai la disinfestazione, arrivarono in giornata, fecero il lavoro,
> mi rilasciarono la ricevuta, io la portai all'amministratore che la
> suddivise tra tutti nelle spese dell'anno.
> Stigazzi non può fare la stessa cosa?
Si se ha un'amministratore intelligente!
spesa contestabilissima
se in quel condominio ci fosse stasto il classico pidocchione scassac@zzo
tale spesa avrebbe dovuto pagarla l'amministratore di tasca sua
meglio non rischiare e chiedere l'autorizzazione al condominiuo
> spesa contestabilissima
> se in quel condominio ci fosse stasto il classico pidocchione
> scassac@zzo tale spesa avrebbe dovuto pagarla l'amministratore
> di tasca sua
Io mi avvalsi di un precedente: due anni prima un vicino fece mettere a
consuntivo una spesa per una disinfestazione simile.
La differenza mia stava nel fatto che l'impresa che arrivò a casa mia fu
chiamata da me e non dall'amministratore. Io preferii fare da me, perchè
se telefonavo all'amministratore, che poi avrebbe chiamato la
disinfestazione, che poi si sarebbe dovuta mettere d'accordo per i tempi,
passava minimo una settimana.
A me piace iniziare e finire le cose in tempi sensati e così agii.
Nessuno mi contestò nulla.
>Lo scorso anno scoprii di avere un nido di calabroni nel cassettone
>dell'avvolgibile.
Scusa ma non ho capito. Cosa c'entrava il condominio se l'avvolgibile
era il tuo?? Io non credo avrei pagato
--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo
> Scusa ma non ho capito. Cosa c'entrava il condominio se l'avvolgibile
> era il tuo?? Io non credo avrei pagato
Infatti neanche io avrei voluto pagare l'intervento del vicino un paio di
anni prima...
Però nessuno si rifiutò in sede di approvazione del consuntivo in cui
appariva questa voce, e così decisi di usare la stessa tecnica...
Ovvio che per 80 euro (tanto mi costò) non mi sarei preoccupato in nessun
caso, sia che mi pagassero, sia che non mi pagassero. Era il principio.
Ciao!
Pekilan
> Dopotutto e' capitato a lui come ad un'altro ed
> e' interesse di tutto il condominio non avere un nido di calabroni.
Questa era la prima motivazione per cui mi era sembrato giusto pagare la
spesa del vicino due anni prima e per cui io feci pagare la mia.
Anche se non fu mai ufficializzata :-)