Cosa significa "Resede"?

Paolo

Salve a tutti,
vorrei apprendere nello specifico il significato della parola resede, spesso
troviamo questo termine incluso nella vendita di immobili.
Grazie in anticipo
Paolo

Paolo

Non posso credere che nessuno ne conosce il significato!

Emanuele Morè

Paolo ha scritto:

> Non posso credere che nessuno ne conosce il significato!

Pazzesco vero?
Fatti dare indietro i soldi da questi ladri del newsgroup!!!!

blindonet

no, citali per danni
o per inadempimento contrattuale
forse andando a guardare sul dizionario?

troppa fatica?
acc.. non ci avevo pensato ...:-(

felix

Paolo ha scritto:

> Salve a tutti,
> vorrei apprendere nello specifico il significato della parola resede, spesso
> troviamo questo termine incluso nella vendita di immobili.

Fabbricato accessorio a un edificio | terreno erboso che circonda una
casa colonica o che si trova tra il muro di un fabbricato e il confine
della proprietą

ciaofelix:-)

Emanuele Morè

Jan 9, 2024, 8:00:36 AMJan 9
Il giorno giovedì 19 febbraio 2004 alle 16:04:56 UTC+1 Paolo ha scritto:
> Non posso credere che nessuno ne conosce il significato!

Ah, dimenticavo, si scrive "ne conosca", il congiuntivo prcmdn!

Giampaolo Natali

Jan 9, 2024, 2:00:09 PMJan 9
Sperabilmente Paolo in 20 anni meno 41 giorni avrà imparato a scrivere
correttamente
i congiuntivi.

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

mangi

Jan 9, 2024, 4:42:17 PMJan 9
Giampaolo Natali ha scritto questo martedì:

> Sperabilmente Paolo in 20 anni meno 41 giorni avrà imparato a scrivere
> correttamente i congiuntivi.

Dai porta pazienza, ancora un mesetto e questi necroposter spariranno.

--
mangi (58, 493+260+60, MB)
l'IGNORANTE parla a vanvera

Giampaolo Natali

Jan 10, 2024, 3:11:03 AMJan 10
mangi wrote:

> Dai porta pazienza, ancora un mesetto e questi necroposter spariranno.

Oh! Sono più che paziente, se è per questo. :-)

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it