Non ti preoccupare anche questa come tutte ıı una buona compagnia percui se hai deciso di affidarti ad una telefonica fai pure
> Salve sto cercando una nuova assicurazione auto per mia madre e questa<BR>
> compagnia assicurativa telefonica mi ha fatto un preventivo molto buono ma<BR>
> non la conosco, so solo che ıı della Fondiaria.<BR>
> Qualcuno ıı cliente o sa<BR>
> qualcosa?<BR>
> Grazie<BR>
> --------------------------------<BR>
> Inviato via http://usenet.iol.it<BR>
> <BR>
------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio e` stato inviato da http://www.inwind.it
"Dartenit" <dart...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:212Z171Z201Z213Y...@usenet.iol.it...
> Salve sto cercando una nuova assicurazione auto per mia madre e
questa
> compagnia assicurativa telefonica mi ha fatto un preventivo molto
buono ma
> non la conosco, so solo che è della Fondiaria.
> Qualcuno è cliente o sa
> qualcosa?
E' nuova nuova.......
--
Giampaolo Natali
natalia...@libero.it
natalia...@tiscalinet.it
A.L.
E' solo una provocazione .....
Ciao, Stefano.
"Dartenit" <dart...@yahoo.it> wrote in message
news:212Z171Z201Z213Y...@usenet.iol.it...