E' arrivata la sentenza

Tarantola

Poco più di un anno fa vi scrissi dell'assicurazione che non apriva un
sinistro casco.
Hanno pagato una parte del capitale (e basta) dopo l'avvio della
mediazione a cui non hanno partecipato, l'atto di citazione, reclamo
all'IVASS e intervento della stessa.
Avrebbero voluto chiudere pagando 250 euro.

Com'è finita?
L'assicurazione si è costituita all'ultima udienza per darfe atto che
avevano fatto un pagamento (cosa che io avevo già comunicato al giudice
visto che valeva come comportamento confessorio) e, pertanto, avrà
dovuto pagare l'avvocato.
La sentenza ha condannato l'assicurazione a pagare il totale della
fattura (meno la franchigia), le spese di mediazione e le spese del
giudizio.
Totale 2.400,00 euro.

Nella lettera con cui mi comunicavano il pagamento, il nome del
liquidatore era cambiato...