è cambiata qualche legge che mi permetta di

Pierpaolo74

Salve,
anni fa spostai l'ass da una vecchia lambretta ad una moto nuova, questa
settimana ho venduto la moto e sospeso l'assicurazione perchè volevo
comprare un'altra moto, ma siccome non so quanto tempo ci metterò per
trovarne un'altra nel frattempo vorrei poter passare l'assicurazione
alla lambretta. E' possibile?
Anni fa ci avevo provato, ma mi dissero che non era possibile o meglio
che la lambretta sarebbe partita dall'ultima classe di merito.

Nel 2019 però hanno introdotto una legge simil bersani, vorrei sapere se
ci potevo rientrare con la lambretta?

--
tempus fugit

Domenico Trivuglia

Buongiorno, sono interessato anche io, ho un vecchio vespone in garage
che non uso da una ventina d'anni, ma regolarmente rimesso in moto ogni
anno. Hai avuto modo di avere qualche notizia?

Radical chic e grillini ché il covid se li prenda

Il 02/06/2020 11:26, Pierpaolo74 ha scritto:
probabilmente ti riferisci alla rc auto familiare introdotto il
16/02/2020 con la quale si prende la classe di merito piu bassa in
famiglia.
Cmq che io sapevo se non hai lo storico da pi+ù di 5 anni riparti con la
24° classe.
Ora con questa nuova legge non so se è cambiato qualcosa.

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà

Pierpaolo74

sì, ma nettamente contrastanti.
Una ha detto che la lambretta sarebbe partita dalla prima classe mentre
l'altra dall'ultima.
Quindi sono come prima.

--
tempus fugit

Pierpaolo74

Il 08/06/2020 13:03, Radical chic e grillini ché il covid se li prenda
ha scritto:

> probabilmente ti riferisci alla rc auto familiare introdotto il
> 16/02/2020 con la quale si prende la classe di merito piu bassa in
> famiglia.

esatto

> Cmq che io sapevo se non hai lo storico da pi+ù di 5 anni riparti con la
> 24° classe.
> Ora con questa nuova legge non so se è cambiato qualcosa.

questo è quello che chiedo

--
tempus fugit