Assicurazione per aereomodellismo r/c

Equinox

Buona sera,
sto iniziando a volare con aerei radiocomandati, ma lo faccio su campo agricolo dietro casa.

Adesso vorrei tutelarmi in caso di danno a persone/cose con un'assicurazione, e volevo chiedervi se intanto posso volare su questo campo agricolo e se posso fare l'assicurazione per questo scopo.

Grazie per le eventuali risposte.

Walter Rossi

Una polizza per aeromodellisti è offerta da HELVETIA cn masimale uico RCT di 5 milioni di euro.
Per il premio assicurativo puoi rivolgerti alla compagnia tramite un agente o per tramite di un intermediario di assicurazione (Broker)