Assicurazione che ignora il cliente 2

Tarantola

Domani ho una mediazione per un'altra posizione (valore circa 700 euro)
per un'assicurazione contro il furto ove l'assicurazione (telefonica che
ha cambiato nome circa 3 anni fa), dopo aver aperto il sinistro è sparita.
Verranno?

Walter Rossi

Ci aggiorni? Sono venuti? Com'è andato l'incontro?
Grazie

Tarantola

Il 02/03/2022 08:25, Walter Rossi ha scritto:

> Ci aggiorni? Sono venuti? Com'è andato l'incontro?

Hanno chiamato il mediatore perché volevano sapere di quale sinistro si
trattasse (SIC), però poi non sono né venuti, né hanno chiamato.

Le sanzoni dell'art. 8 del dlgs 28 sono troppo basse.

Walter Rossi

Il giorno giovedì 3 marzo 2022 alle 10:59:35 UTC+1 Tarantola ha scritto:

> Hanno chiamato il mediatore perché volevano sapere di quale sinistro si
> trattasse (SIC), però poi non sono né venuti, né hanno chiamato.
>
> Le sanzioni dell'art. 8 del dlgs 28 sono troppo basse.
Concordo !

Max max

Il 03/03/2022 10.59, Tarantola ha scritto:

> Le sanzoni dell'art. 8 del dlgs 28 sono troppo basse.

No, è la mediazione alfanica obbligatoria che non ha senso

Tarantola

Il 22/04/2022 16:29, Max max ha scritto:

> No, è la mediazione alfanica obbligatoria che non ha senso

Sono i regolamenti (contra legem) fatti dagli ocf che depotenziqano la
mediazione a non avere senso.