contenti ladri di merda?

Giulio Maresio

immagino di sì.

MI ricferisco alla minchiata dell'assicurazione obbligatoria per i
monopattini e a seguire quella per le bici?

a quando quella per pisciare?

spero in medicine li usate sti soldi ladri di merda

--
Parenti serpenti

peppone

E sono pure arrivati tardi. L'obbligo l'av re iintrodotto (unitamente a
targa e casco) fin dalla introduzione sul mercato; ma in Italia siamo
soliti aspettare che sorgano problemi priam di prendere provvedimenti.

Caso mai a uno che ragioan come te, inibirei la circolazioen con
qualunque mezzo. Non sono così cattivo da augurarti un incidente nel
quale chi ti investe NON è assicurato (così magari poi potresti cambiare
atteggiamento...)

Giampaolo Natali

Parere personale:

- l'assicurazione obbligatoria per biciclette e monopattini NON è stata
invocata dal mondo assicurativo, ma dal Ministro delle infrastrutture e
della mobilità:
cioè Matteo Salvini.

- vedendo come viaggiano per strada sia le une che gli altri,
l'assicurazione obbligatoria è quanto mai opportuna.

Entrando nel personale, ti auguro di non avere MAI un sinistro con tua colpa
girando con la bicicletta o, peggio, con il monopattino e anche di non avere
mai un sinistro con tua ragione ma causato da un nullatenente non
assicurato. Pensa quante medicine potresti dover mangiare a tuer spese!!!

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

RobertoA

Il 29/06/2023 09:31, Giulio Maresio ha scritto:
> immagino di sì.
>
> MI ricferisco alla minchiata dell'assicurazione obbligatoria per i
> monopattini e a seguire quella per le bici?

Vai a piedi, ti fa solo che bene
Cosi mentre ti sganchisci, puoi meditare sulle cazzate che spari

Valerio Vanni

Il Thu, 29 Jun 2023 11:10:30 +0200, "Giampaolo Natali"
<nata...@libero.it> ha scritto:

> [...]
>
>- vedendo come viaggiano per strada sia le une che gli altri,
>l'assicurazione obbligatoria è quanto mai opportuna.

E' anche vero, però, che fanno parte degli utenti deboli sulla strada.
E' abbastanza raro che riescano a fare danni grossi.
Non impossibile, ma raro.

Io non ricordo casi di incidenti in cui il guidatore di una bici o di
un monopattino ha causato decine di migliaia di euro di danni.
Di solito si contano le ossa che si è rotto, gli sbuccioni etc.

---
http://www.avg.com

Giampaolo Natali

Valerio Vanni wrote:

> [...]
> un monopattino ha causato decine di migliaia di euro di danni.
> Di solito si contano le ossa che si è rotto, gli sbuccioni etc.

Fa cadere una anziana signora che, causa la caduta si rompe il femore e
per sua sfortuna non potrà più riacquistare la sua mobilità.
Non vorrei essere nei tuo panni se questo evento capitasse a te;
così come nei panni di nessun altro :-)

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it