Unipolsai polizza auto. Esperienze.

mauro

Sono orientato a sottoscrivere online la polizza auto "UNIPOLSAI
KM&SERVIZI" di UnipolSai
https://www.unipolsai.it/mobilita/assicurazione-auto/polizza-auto-km-servizi
https://www.unipolsai.it/api/pub/ueba/download/doc/v1/fascicoli/981646c6-9a11-422a-a2e4-0daa88ab0086
e vorrei chiedervi esperienze su come vi siete trovati in genere con
questa compagnia nell'assicurare le vostre auto, ancor più in
particolare (spero di non essere troppo inopportuno!) esperienze in cui
siete stati in difficoltà (assistenza stradale, tutela legale, etc.) e
vi siete rivolti a loro per aiuto.

Ho gia elaborato un preventivo a partire dal 1^ link però non ho ben
capito se è possibile procedere completamente online per finalizzare:
alla fine del preventivo online mi dà un codice invitandomi a recarmi
presso una certa agenzia che sta a circa 30km da me, mentre sul pdf del
preventivo che mi è arrivato in email (sempre con quel codice) c'è
scritto più genericamente: "potrai recarti in una delle agenzie
UnipolSai Assicurazioni per acquistare la tua polizza auto".
Con unipolsai è possibile o no fare tutto online? Mi devo registrare al
sito per fare tutto online?