Google Groepen ondersteunt geen nieuwe Usenet-berichten of -abonnementen meer. Historische content blijft zichtbaar.

ritrovamento auto dopo procura speciale

70 weergaven
Naar het eerste ongelezen bericht

sedif2

ongelezen,
26 okt 2020, 06:20:2926-10-2020
aan
Buongiorno, volevo avere delucidazioni su un problema,auto assicurata per furto, rubata circa sei mesi or sono, ho già firmato dal notaio la procura speciale a favore della compagnia, il giorno prima del ritrovamento la compagnia mi ha espletato, avendo in garanzia il rifacimento dei documenti, le pratiche di estratto cronologico e perdita di possesso le quali le ho ricevute per mail il giorno dopo il ritrovamento ma come dicevo sono datate il giorno prima.
E' giusto che la compagnia mi voglia risarcire il furto parziale?
Di chi è l'auto che è stata ritrovata?
Grazie

Giampaolo Natali

ongelezen,
26 okt 2020, 08:48:2526-10-2020
aan
Dipende se ti è più favorevole oppure no.

> Di chi è l'auto che è stata ritrovata?

Direi che ormai sia della Compagnia.

IMHO, come sempre

--