Passa al primo messaggio da leggere

canto

da leggere,
25 ago 2020, 08:16:4225/08/20
Beh, se prima potevamo avere dei dubbi adesso ne abbiamo la certezza...
in Italia le lauree non valgono un cazzo!!
Basta vedere la Azzolina che si "vanta" di averne due!!!!!!

Del resto con un sistema scolastico cosi' ridicolo e discrezionale
come quello che c'è in Italia non poteva essere altrimenti!!!!!

Per questo mettono questi "soggetti" a fare i politici...

pirex ottica montature

da leggere,
26 ago 2020, 02:31:1526/08/20
Luìs <lu...@luis.com> ha scritto:r
> On Tue, 25 Aug 2020 14:16:41 +0200, canto wrote:> Beh, se prima potevamo avere dei dubbi adesso ne abbiamo la certezza...> in Italia le lauree non valgono un cazzo!!> Basta vedere la Azzolina che si "vanta" di averne due!!!!!!> Del resto con un sistema scolastico cosi' ridicolo e discrezionale> come quello che c'è in Italia non poteva essere altrimenti!!!!!> Per questo mettono questi "soggetti" a fare i politici...quando leggo questi post così "particolareggiati" e pieni didettagli esaurienti mi viene voglia solo di fare una cosa:alle prossime elezioni votare l'Azzolina

Ciao, sei nuova ? Fai cam ?
--
Seguite solo

pirex<mat...@catena.soccmel>diffidate della imitazione
nazi-comunista. Io vero 100% pirex. Re delle MONTATURE.

Una prece per le vittime delle marocchinate.
0 nuovi messaggi