Perchè quella troia di Razzingher non dice nulla??

1 view

Koenig Myself

Aug 30, 2007, 10:33:28 AM8/30/07
Centinaia e centinaia di esercizi commerciali di proprietà dei criminali dei
Vaticano che non pagano un euro di ICI!
Centinaia di alberghi, centinaia di alloggi per turisti!
Negozi che prendono per il culo i contribuenti ultratassati italiani
mettendo una statuetta della prima madonnina baldracca che capita in uno
sgabuzzino e dicono che hanno destinato una parte dell'esercizio commerciale
a "culto" (ROTFL) e così facendo non pagano un euro di tasse!!
Ma lo sapete, tanto per fare un esempio, che a Roma, vicino a Castel
Sant'Angelo, c'è un hotel di lusso a 4 stelle (120 euro a notte la singola!)
di proprietà di quei bastardi del Vaticano e che non paga un euro di ICI??
Si chiama Domus Carmelitana e ha aria condizionata, frigo-bar in camera,
idromassaggio e tv satellitare!! E non pagano le tasse!!
Porca d'una madonna, viva l'Unione Europea!! Grazie a dio (è il caso di
dirlo!!) ci penserà la UE a togliere dalla faccia della terra dei
delinquenti come Razzingher e la sua cricca di scagnozzi!!

Mauro

Aug 30, 2007, 10:40:02 AM8/30/07
> Si chiama Domus Carmelitana e ha aria condizionata, frigo-bar in camera,
> idromassaggio e tv satellitare!! E non pagano le tasse!!

idromassaggio per i pellegrini ?

Koenig Myself

Aug 30, 2007, 10:43:02 AM8/30/07

"Mauro" <nos...@galaxycorp.com> ha scritto nel messaggio

> idromassaggio per i pellegrini ?

Ma infatti i pellegrini non c'entrano un cazzo di nulla. E' "semplicemente",
come tantissimi altri casi di hotel di proprietà di quelle scorie del
Vaticano, un HOTEL DI LUSSO che col pellegrinaggio non c'entra un cazzo di
nulla.
E' uno degli infiniti modi in cui quella mignotta pedofila di Razzingher e i
suoi compari rubano soldi agli italiani.

Destro

Aug 30, 2007, 11:39:39 AM8/30/07

A te, specificamente, cosa ha fatto per nominarlo?

Destro

Aug 30, 2007, 11:41:28 AM8/30/07

"Koenig Myself" <gr1f...@dontspam.com> ha scritto nel messaggio

Nessuno qui è più figlio di puttana di te.
I tuoi sproloqui sono la peggiore feccia che si possa mai leggere.
Alle elementari ti hanno insegnato a scrivere ma poi dalle medie non hai
imparato nulla d'altro.

jee

Aug 30, 2007, 12:12:30 PM8/30/07

"Destro" <nos...@antispam.it> ha scritto nel messaggio

però, al di là del linguaggio volgare e blasfemo, questo tizio ha ragioni da
vendere ed è incazzato perchè a lui il fisco itaglione estorce fino
all'ultimo centesimo.

FF68

Aug 30, 2007, 1:32:03 PM8/30/07
Koenig Myself ha scritto:

>ci penserà la UE a togliere dalla faccia della terra dei
> delinquenti come Razzingher e la sua cricca di scagnozzi!!

http://tinyurl.com/2gmprz

minoxidil

Aug 30, 2007, 1:58:33 PM8/30/07
On Aug 30, 7:33 am, "Koenig Myself" <gr1ffo...@dontspam.com> wrote:
> [...]

> di quei bastardi del Vaticano

> Porca d'una madonna

> delinquenti come Razzingher e la sua cricca di scagnozzi!!

Togliti il vibratore dal culo prima di postare

Luwer

Aug 30, 2007, 2:39:09 PM8/30/07

"Destro" <nos...@antispam.it> ha scritto nel messaggio

Ti dà fastidio la verità, baldracca cattolica? Sei troppo occupato a fare
pompini ai ragazzini come Razzingher, per esaminare un dato di fatto
inconfutabile che ti hanno sbattuto in faccia?

Del resto, con un esempio come quella troia slabbrata di Razzingher, che
cazzo si potrà mai pretendere dai suoi servi come te!

Destro

Aug 31, 2007, 3:51:57 AM8/31/07

"jee" <je...@email.it> ha scritto nel messaggio

Ma, il delinquente, non si deve permettere di bestemmiare.
Gesù Crsisto e la Madonna con tutto quello, per il quale lui è incazzato,
non hanno nulla da spartire.
Si fa sempre troppa confusione tra Vaticano, Chiesa e Papa con la fede
religiosa o chi credendo in una fede ci ha lasciato la pelle.
Un minimo di rispetto credo sia assolutamente dovuto.
Anch'io non nutro simpatia estrema verso la Chiesa, ma la rispetto e
rispetto un mio credo, Gesù Crsisto, la Madonna e tutti coloro che nella
fede hanno perso la vita (preti e missionari compresi).

Mauro

Aug 31, 2007, 11:05:06 AM8/31/07
giorni fa avevo scritto il seguente post
>(...)

> idromassaggio per i pellegrini ?

questo avevo scritto e ricevo dall'abuse di Tiscali la mail che allego
in calce con la quale mi si dice che io avrei offeso chissa'chi
Vorrei sapere quindi cortesamente chi di voi frequentatori
si è sentito turbato dal mio messaggio.

Mauro

------------------------------

Servizio Abuse Tiscali <ab...@it.tiscali.com>

Gentile Cliente,

ci sono giunte alcune segnalazioni riguardanti i suoi messaggi sui
gruppi di
discussione it.cultura.religioni, it.politica; in particolare relative
al
messaggio da lei postato
in data 30/08/2007 avente come oggetto "Perchè quella troia di
Razzingher
non dice nulla".

Pur rispettando le sue opinioni devo ricordarle che frequentando un
newsgroup si deve innanzitutto
rispettare il manifesto del gruppo.Oltre a questo nel contratto
Tiscali che
lei ha accettato
al punto 12 viene riportato che:

" Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o
dar modo
ad altri di utilizzare
il Servizio contro le norme imperative, l'ordine pubblico e il buon
costume
o con lo scopo
di recare molestia alla quiete pubblica o privata..."

mentre in alcuni suoi post lei ha deliberatamente offeso alcuni
fequentatori.
Questo comportamento non deve proseguire pertanto se dovessimo
ricevere
ulteriori lamentele
saremo costretti, nostro malgrado, a prendere provvedimenti.
In attesa di un suo cortese riscontro le porgiamo i nostri più
cordiali
saluti.

Le ricordo che, nel caso in cui dovesse riscontrare ulteriori
inconvenienti,
potrà inviare una segnalazione utilizzando l'apposito modulo presente
all'indirizzo: http://assistenza.tiscali.it/supporto/
nell'apposita area "Abusi e Sicurezza in Rete".

Servizio Clienti
Tiscali Italia S.p.A.

***********************************
Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
http://assistenza.tiscali.it/supporto/

***********************************

Mauro

Aug 31, 2007, 11:25:18 AM8/31/07
> Vorrei sapere quindi cortesamente chi di voi frequentatori
> si è sentito turbato dal mio messaggio.

inoltre vorrei sapere dall'abuse di Tiscali
quali sarebbero i miei post dove io avrei DELIBERATAMENTE OFFESO alcuni
frequentatori
("... mentre in alcuni suoi post lei ha deliberatamente offeso alcuni
fequentatori ...")

cordiali saluti

Deus Ex Machina

Sep 1, 2007, 7:42:23 AM9/1/07
On Fri, 31 Aug 2007 17:05:06 +0200, "Mauro" <nos...@galaxycorp.com>
wrote:

> [...]
>in calce con la quale mi si dice che io avrei offeso chissa'chi
>Vorrei sapere quindi cortesamente chi di voi frequentatori

L'abuse di Tiscali ti ha erroneamente identificato come l'autore del
post anonimo scritto da tal "Koenig Myself", noto da tempo per il suo
atteggiamento iconoclasta.
Il soggetto utilizza sistematicamente strumenti di anonimizzazione che
non ne consentono l'individuazione, se non attraverso lunghe e
difficoltose operazioni.

Pertanto lo staff di Tiscali ti dovrebbe delle scuse.

Message has been deleted

Mauro

Sep 2, 2007, 1:48:48 PM9/2/07
"Deus Ex Machina" ha scritto:

> Pertanto lo staff di Tiscali ti dovrebbe delle scuse.

grazie della risposta,
ma se lo staff di Tiscali non volesse fare cio'
cosa mi consigliate ?
giudice di pace ? querela ?
denuncia alla polizia postale contro Tiscali ?

ciao,
Mauro

SelfSearcher

Sep 2, 2007, 3:14:32 PM9/2/07
Mauro ha scritto:

Sei un cittadino italiano? Si vero? Allora già sai i tuoi diritti. E i
tuoi doveri. Cioè che se denunci lo fai sapendo che a tua volta puoi
essere querelato. Ma tant'è, se sei dalla parte della ragione.

SelfS.

Mauro

Sep 2, 2007, 3:26:00 PM9/2/07
"SelfSearcher" ha scritto:

> Sei un cittadino italiano? Si vero? Allora gią sai i tuoi diritti. E i
> tuoi doveri.

purtroppo la cosa non e' automatica,
e sono molti i cittadini italiani che non conoscono queste cose.

> Cioč che se denunci lo fai sapendo che a tua volta puoi essere querelato.
> Ma tant'č, se sei dalla parte della ragione.

ok,
ma io chedevo se potevo ricorrere al giudice di pace.
Posso farlo ?
fino a poche settimane fa per esempio non sapevo
che per contestare una multa fatta da un ausiliario
della sosta si poteva ricorrere al giudice di pace.

ciao,
Mauro

SelfSearcher

Sep 2, 2007, 4:06:48 PM9/2/07
Mauro ha scritto:

> Posso farlo ?
> fino a poche settimane fa per esempio non sapevo
> che per contestare una multa fatta da un ausiliario
> della sosta si poteva ricorrere al giudice di pace.

Ecco vedi, questo è meglio se lo chiedi al giudice di pace. Al limite ti
dirà di parlare che ne so, con qualcun altro ma sappi che è tuo diritto
sapere e il sapere è potere.

Ciao

SelfS.

Donato Pecorella

Sep 3, 2007, 8:04:52 AM9/3/07
On Sun, 2 Sep 2007 21:26:00 +0200, "Mauro" <nos...@galaxycorp.com>
wrote:

>ma io chedevo se potevo ricorrere al giudice di pace.
>Posso farlo ?

Ma ti stai leggendo? Vorresti ricorrere al giudice di pace perchè
tiscali ti ha mandato un richiamo in email?
Ma non hai niente di più serio da fare?
Pentiti!
--
Donato Pecorella, Soldato di Cristo.
Yehoshua è il mio Signore.

ABBASSO I NAZZISTI E IL ROCK SATANICO, VIVA GESU!

Mauro Arcisatese

Sep 3, 2007, 12:37:55 PM9/3/07
"Donato Pecorella" <n...@mail.com> wrote in message

> Vorresti ricorrere al giudice
> di pace perchè tiscali ti ha
> mandato un richiamo in email?

calunnie e minacce.
questo ha quanto fatto.
Calunnie dicendo che io avrei scritto
dei post offensivi verso il Papa e minacce
di prendere provvedimenti contro di me.

in attesa che Tiscali risponda
sto pensando di cambiare provider di connettivita',
buona per esempio l'offerta di Vodafone con
100 ore in super UMTS piu' tutti i week-end.

ciao,
Mauro