Il popthrough di Gesu e stato applicato

1 view

David Dalton

Quanto segue è stato tradotto da Google Translate.

Questo è principalmente per coloro che hanno letto i miei scritti
precedenti sui popthrough (aggiornamenti, espansioni e in generale
riattivazioni di lavorazioni passate da parte di tipi di avatar passati
su regioni che erano sottoinsiemi del globo da coprire
alcuni nella mia regione più grande del mondo, per convinzione,
discendenza, essere nella regione originaria o essere
ancora in giro).

Nel mio ultimo tentativo, prima i recenti 40 (32 umani
e 8 popthrough di cetacei) degli ultimi 602 anni
sono stati applicati in ordine cronologico inverso, dall'inizio
con il tipo di avatar balena bowhead vivente. Poi,
a differenza dei tentativi precedenti, i restanti 1147 di
gli ultimi 14.000 anni vengono applicati in ordine
del numero decrescente di esseri umani viventi coperti.

Con questo in mente, il popthrough di Gesù è ora
numero 73, molto prima nella sequenza
rispetto ai miei tentativi precedenti.

Il popthrough di Gesù è stato applicato alle 0321 UTC del 1 luglio 2023.
I popthrough Jacob e Moses verranno presto applicati,
probabilmente quando leggerai questo.

Dovrebbe includere alcune conseguenze anche positive
modulazione del carisma (trasfigurazione) da medio a
individui estremamente buoni. Comunque non lo so ancora
se i segnali di avvertimento per i criminali sono ancora accesi o lo
faranno non si accende fino all'aggiornamento post-popthrough, che
Spero che accadrà con la luna piena. Ma almeno lì
dovrebbe essere l'accesso in lettura alla guarigione dello stack
principale
prescrizioni circolari (la migliore linea d'azione, no
solo per i criminali), incluso l'accesso in lettura meditativo di
quelli con capacità di divinazione della confessione, che include
tutti quelli ordinati a livello sacerdotale o equivalente ma
non più in alto (quindi le prime linee). Dovrebbero anche
essere in grado di meditare e determinare quale parte di un
da cui proviene la prescrizione del circolo di guarigione dell'individuo
il pop-through di Gesù (anche se potrebbero esserci sovrapposizioni
con altri pop-through) e se quello dell'individuo
la prescrizione generale del cerchio di guarigione è "timbrata in gomma"
da Gesù o da Dio.

Per i progressi recenti e in corso vedere alt.religion.druid .
Per materiale di sfondo più vecchio vedi il mio Salmon on the Thorns
pagina web.

--
https://www.nfld.com/~dalton/dtales.html Salmon on the Thorns (mystic page)
"This could be the final breath; This is life and death;

David Dalton

In article <dalton-D23AB0....@news.eternal-september.org>,
OK, il tentativo di cui sopra non è riuscito, ma sto riprovando.

Il popthrough di Gesù è stato applicato alle 2336 UTC del 6 luglio 2023.

Per i miei recenti e continui progressi vedi alt.religion.druid .
Per il materiale di base più vecchio vedi la mia pagina web di
Salmon on the Thorns.

David Dalton

Ho riprovato dopo aver dovuto sostituire il termine tipo di avatar
con oootw come descritto nel thread "doubts" su alt.religion.druid.

Il popthrough di Gesù è stato applicato alle 07:30 UTC/GMT dell'11
luglio 2023. Ma nota che in quest'ultimo tentativo la copertura è
cinque volte più forte per credenza piuttosto che per regione
originaria, discendenza o ancora in giro.

Tuttavia sto ottenendo pochissimi risultati sulla mia pagina web e no
feedback ancora su alt.religion.druid , quindi potrebbe essere quello
anche quest'ultimo tentativo è fallito e lo farò riprovare.