Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”

L_Cyb

Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”

fonte originale (indicata dal blog di Blondet):
https://raffaelepalermonews.com/erin-maria-olzweski-li-ho-registrati-mentre-uccidevano-pazienti/

In sintesi:
1) Attendere il ricovero in ospedale, poiché "tachipirina e vigile attesa" peggiorava le condizioni di salute. (vedi direttive del ministero della sanità).

2) in ospedale "collegarli ai ventilatori", poiché ciò induceva la pretesa che per difficoltà respiratorie bisogna dare più ossigeno. Ma si induceva maggiore coagulazione nei polmoni, e quindi trombosi e cessazione della respirazione.

Il meccanismo a coloro che hanno scavato (come me: Lino di https://6viola.it/), per sapere l'aspetto criminale della gestione pandemia, era già noto come "scenario". Ora vi sono *le prove video* del comportamento criminale registrate da una infermiera che si era infiltrata per trovare le PROVE:

La testimonianza ed i video della infermiera:
https://raffaelepalermonews.com/erin-maria-olzweski-li-ho-registrati-mentre-uccidevano-pazienti/

Blondet la indica come fonte (nell'articolo di Blondet seguente):
https://www.maurizioblondet.it/usiamo-il-green-sterminarvi-e-lo-dicono-chiaro/

++

Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”