qualcuno di palermo capisce cosa dice?... (dom01ott2023) icl

uniposta

16:09 dom01ott2023 breve video fbk (0'25")
//\\
qualcuno di palermo capisce cosa dice?...
- C'è pure la voce che risuona nel locale
https://www.facebook.com/100005385886886/videos/817235056805114
-_

uniposta

18:11 lun02ott2023
//\\
- Era a Ragusa:
https://www.open.online/2023/09/26/ragusa-ragazzo-picchiato-ragazza-video/
\\//
ATTUALITÀ GIOVANI • INCHIESTE • RAGUSA • SICILIA • VIDEO
«Hai guardato la mia ragazza, cosa guardi?»: l’aggressione di un giovanissimo a un coetaneo in provincia di Ragusa – Il video
26 SETTEMBRE 2023 - 09:02 [...]
-_