quarter

Kiuhnm

Voi la sentite la r nella registrazione US al seguente link?
https://en.wiktionary.org/wiki/quarter

--
Kiuhnm

Gli eletti del dio Ape sono punti dal signore?

Kiuhnm

On 03/12/2022 11:30, Kiuhnm wrote:
> Voi la sentite la r nella registrazione US al seguente link?
>   https://en.wiktionary.org/wiki/quarter

Mi pare che, al limite, "sporchi" un po' la vocale, ma nulla di più.

BlowGiobbe

On Sat, 3 Dec 2022 11:31:46 +0100, Kiuhnm <o...@ok.de.invalid> wrote:

>Mi pare che, al limite, "sporchi" un po' la vocale, ma nulla di più.

la qualità della registrazione è pessima.

Kiuhnm

Qui mi pare che la /r/ si senta:
https://www.merriam-webster.com/dictionary/quarter

Però è tra parentesi nella trascrizione fonetica. Pensavo che solo in
britannico si omettesse la /r/.

--
Kiuhnm

An optimization professor saw his son sprawled
out in front of the TV and kicked him.
- Ouch! Why did you kick me!?
- You appeared to be stuck in a local minimum.