Piero Monti

Daniel

Sapete qualcosa di Piero Monti? Ho appena letto un suo romanzo, Il
Ponte di Quarta, trovato nella Biblioteca Italiana di Parigi, e lo
trovo straordinario, ma è impossibile niento su di lui sul Web.
Soltanto so che è figlio de Lalla Romano; no sembra sia ritenuto un
autore importante. Chi mi puo aiutare?

ful...@gmail.com

Leggo solo ora la sua richiesta, se mi dà la sua mail posso inviarle una recensione con qualche notizia su Piero, ma credo che oramai sia riuscito nel suo intento. Fulvio Romano ( ful...@gmail.com)

Paola Giovanatto

Il giorno domenica 16 dicembre 2018 alle 23:19:50 UTC+1 ful...@gmail.com ha scritto:
> Leggo solo ora la sua richiesta, se mi dà la sua mail posso inviarle una recensione con qualche notizia su Piero, ma credo che oramai sia riuscito nel suo intento. Fulvio Romano ( ful...@gmail.com)

Buongiorno, sarei davvero molto interessata anch’io a qualsiasi notizia su Piero Monti
Grazie

Paola Giovanatto

Buongiorno, mi interesserebbe molto se è riusciuto ad avere qualche notizia su Piero Monti
Grazie