Nostalgia del passato horror

amleta

Giusto oggi stavo parlando con un mio amico di quei film horror di una volta, tipo Dario Argento, Carpenter, Bava,....Devo dire che mi è venuta una certa nostalgia in effetti perchè gli horror che si vedono adesso sono tutti più basati su effetti speciali e storie scontate. Voi che ne pensate? avete mai visto dei film antichi horror?

ilChierico

On 15/07/2016 15:04, amleta wrote:

> avete mai visto dei film antichi horror?

Antichi quanto?

Antichi come Nabucondosor o le piramidi?