Livid

Emanuele

Mi sono imbattuto qualche tempo fa in questo film dei duo di registi
francesco Maury e Bustillo, già autori di quell'A l'interieur che mi era
piaciuto molto. Ho trovato la prima parte del film molto molto
interessante, gotica, con una villa sperduta in un bosco che fà molto
effetto. La seconda parte sfocia un po' nel fantasy/horror e l'ho
gradita meno, ma comunque il film nel complesso è soddisfacente.
Il punto forte sicuramente la IMHO clamorosa.

http://en.wikipedia.org/wiki/Livid_%28film%29

Emanuele