Coincidenze

Emanuele

Trovandomi a Bari per una trasferta di lavoro non posso fare a meno di
entrare come da abitudine da Feltrinelli. Mi reco allo scaffale Cinema e
vengo attratto da una delle tante guide tematiche: HORROR di
A.Moscariello (Electa Mondadori).

http://www.electaweb.com/catalogo/scheda/978883706243/it

Comincio a sfogliare e giungo alla pagina dedicata alla recensione del
film "Morti e Sepolti". Mi cade l'occhio su una nota che riporta un
intervento di Mendoza fatto qualche anno fa proprio su questo newsgroup!
Mendoza (aka Stefano Petrelli) oltre ad un attivo frequentatore di
it.cultura.horror era anche un grande bassista e componente della band
Mendoza.

http://www.italianmetal.it/component/content/article/629

Il thread originale lo trovate qui:
https://groups.google.com/d/topic/it.cultura.horror/tU-ckbNxi8o/discussion