Nostalgia del newsgroup

Emanuele

Non so quanti leggeranno questo post.
Vedo che negli ultimi mesi solo Nicola ha contribuito a tenere attaccata la spina al nostro newsgroup. Ricordo grandi dibattiti ad inizio millennio, seguiti poi da incontri veri e propri. Sulla base di quegli incontri, chiamati "adunanze" abbiamo fondato solide amicizie che a distanza di più di 10 anni ancora durano.
Il dibattito sulla cultura horror ormai è sui moderni social network, come facebook. Ma a me questo spazio virtuale che ho sempre sentito un po' mio, mi manca.Il mio nick è sempre stato il mio nome: Emanuele.
Se c'è ancora qualcuno in ascolto sarà un piacere parlare ancora con voi.

Emanuele

emanuele...@hotmail.com

Seth Brundle

Per quanto io sia stato quasi solo un lurker, anche a me fa molta
tristezza vedere questo NG spento, diventato un semplice settimanale di
informazione televisiva di genere.
Parlo da appassionato horror, ma anche da semplice affezionato a questo
specifico gruppo.
Ricordo ancora le lontane gare con tanto di votazioni per decretare il
mostro dei mostri e robe del genere...
Eppure se già si postassero suggerimenti su perle del cinema horror
scovate nei meandri underground e si scambiassero due parole in merito,
forse qualcosa si accenderebbe...

Seth

Emanuele in data 10/12/2014 00:43 scriveva:

Jeff

On Wed, 10 Dec 2014 00:51:30 +0100, Seth Brundle scrisse:

> Per quanto io sia stato quasi solo un lurker,

da come quoti non avevo alcun dubbio

--
Jeff

Nicola®

Sembra che Emanuele abbia detto :
EEEEEEEEE
siete dei geppi. ben ritrovato.
non è che io sia diventato matto a parlare da solo qui dentro.
quella cosa la faccio perchè mi serve come scaletta per un sito.

Nicola®

Sembra che Jeff abbia detto :

> da come quoti non avevo alcun dubbio

ahahahh...i bei vecchi tempi dei flame

Emanuele

Il 13/12/2014 12:26, Nicola® ha scritto:

> quella cosa la faccio perchè mi serve come scaletta per un sito.

Io comunque ancora la leggevo sul newsgroup, quindi per me è stato un
servizio utile! :)
Ricominciare a parlare un po' di horror?

Emanuele

Jeff

On Sat, 13 Dec 2014 12:26:57 +0100, Nicola® scrisse:
e sembra che lo abbia gia' vinto! ole! ahahahah

--
Jeff

Nicola®

Emanuele ha pensato forte :

> Io comunque ancora la leggevo sul newsgroup, quindi per me è stato un
> servizio utile! :)
> Ricominciare a parlare un po' di horror?

manca la base. bisogna fare pubblicità.

Emanuele

Il 16/12/2014 20:23, Nicola® ha urlato:

> manca la base. bisogna fare pubblicità.

Ho già contattato qualche vecchio membro del gruppo, ora scrivo su
qualche gruppo facebook.

--

Emanuele

Nicola®

Dopo dura riflessione, Emanuele ha scritto :
quel cazzone di aymar è ancora qua che gira.

mannaggia....@gmail.com

Hai ragione purtroppo stanno tutti su facebook o twitter, saluto Nicola, Placebo75 e tanti altri che non ricolto il nick venitemi a trovare su facebook FILM HORROR CHE PASSIONE se vi ricordate io sono Aragorn55 (ho come foto quella di Aragorn del Signore degli Anelli il nome Esposito Giuseppe provincia di Avellino venite a trovarmi mi farebbe molto piacere. Grazie e spero di risentirvi presto.

Nicola®

Sembra che mannaggia....@gmail.com abbia detto :
io c'ero già da un pò

Nicola®

Nel suo scritto precedente, mannaggia....@gmail.com ha
sostenuto :
poi non ti si può neanche taggare perchè fai la fighetta e tieni tutto
in privacy

Nicola®

mannaggia....@gmail.com ha usato la sua tastiera per scrivere :
gruppo pieno di troll e bimbminkia comunque

Kinglion Il Meticcio

Nostalgia, nasce il gruppo (non ufficiale) di ICH su Facebook per ritrovarci e magari provare ad organizzare una mega adunanza!

Per chi vuole:
https://www.facebook.com/groups/1565601823682474/

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)

MCMXC

Il Tue, 16 Dec 2014 10:45:12 +0000 (UTC), Dragonite mi porto' un messaggio
di Jeff <email...@none.it> che diceva:

>e sembra che lo abbia gia' vinto! ole! ahahahah

... "Alta Tensione" fa schifo, è solo uno squallido plagio della prima metà
del bellissimo "Intensity" di Dean Kuntz!XD
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"

espositog...@gmail.com

Io non l'ho dimenticato questo gruppo però non ce nessuno tranne Nicola che se legge lo saluto io sto su facebook mi farebbe piacere risentirti ma anche agli altri che purtroppo non ricordo il nome la mia mail espositog...@gmail.com Ciao e spero a presto

runcite...@gmail.com

Il giorno mercoledì 10 dicembre 2014 00:43:19 UTC+1, Emanuele ha scritto:
Caro Emanuele..io uno storico di it cultura horror!!! Ma davvero esiste ancora?!?!?!?!?

emanuele...@gmail.com

> Caro Emanuele..io uno storico di it cultura horror!!! Ma davvero esiste ancora?!?!?!?!?

Vuole il fato che oggi mi colleghi al newsgroup dopo mesi...
Bentornato, quale era il tuo nick?

Abbiamo creato un gruppo facebook di reunion:
https://www.facebook.com/groups/1565601823682474/

IMHO usenet andrebbe ripopolato, mai come ora ne sento l'esigenza.