ICH su facebook

Kinglion Il Meticcio

Preso da immensa nostalgia per i tempi di ICH sono venuto qui e ho visto che non c'è più nessuno. USENET è morto, mi dispiace tantissimo.

Per chi vuole, sempre preso da questa immensa nostalgia, ho creato questo:
https://www.facebook.com/groups/1565601823682474/

Se conoscete qualche vecchio ICHers, segnalateglielo, magari si riesce a mettere su una adunanza italiana per brindare a ICH e alla cultura horror.

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)

Emanuele

Il 11/02/2015 21:22, Kinglion Il Meticcio ha scritto:
> [...]
>
> Per chi vuole, sempre preso da questa immensa nostalgia, ho creato questo:

Già iscritto!

--

Emanuele

Gyrev

Il 11/02/2015 21:22, Kinglion Il Meticcio ha scritto:
Bella idea, lo diro' al fondatore Walter Giordani, che come quasi tutti
e' su Facebook.

> Ciao,
> Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)

Chissa' se saremo ancora qua per celebrare il ventennale (2018).

Saluti da Gyrev (ex Zerouno)

Emanuele

Il 12/02/2015 14:43, Gyrev ha scritto:

> Chissa' se saremo ancora qua per celebrare il ventennale (2018).

Credo proprio di sì!

--

Emanuele

Curriculum Police

zio can mi fai sentire vecio

--
Il Generale della CV Police

Nicola®

Sembra che Kinglion Il Meticcio abbia detto :

> Ciao,
> Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)

pzzzzz
vecchio