Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”

L_Cyb

Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”

fonte originale (indicata dal blog di Blondet):
https://raffaelepalermonews.com/erin-maria-olzweski-li-ho-registrati-mentre-uccidevano-pazienti/

In sintesi:
1) Attendere il ricovero in ospedale, poiché "tachipirina e vigile attesa" peggiorava le condizioni di salute. (vedi direttive del ministero della sanità).

2) in ospedale "collegarli ai ventilatori", poiché ciò induceva la pretesa che per difficoltà respiratorie bisogna dare più ossigeno. Ma si induceva maggiore coagulazione nei polmoni, e quindi trombosi e cessazione della respirazione.

Il meccanismo a coloro che hanno scavato (come me: Lino di https://6viola.it/), per sapere l'aspetto criminale della gestione pandemia, era già noto come "scenario". Ora vi sono *le prove video* del comportamento criminale registrate da una infermiera che si era infiltrata per trovare le PROVE:

La testimonianza ed i video della infermiera:
https://raffaelepalermonews.com/erin-maria-olzweski-li-ho-registrati-mentre-uccidevano-pazienti/

Blondet la indica come fonte (nell'articolo di Blondet seguente):
https://www.maurizioblondet.it/usiamo-il-green-sterminarvi-e-lo-dicono-chiaro/

++

Erin Maria Olzweski: “Li ho registrati mentre uccidevano pazienti”

uniposta

15:22 dom03set2023
//\\
- Credo anch'io, che volessero uccidere. Ma perché un sistema
così complicato?... Forse l'importante non era l'uccidere, ma il
sistema stesso, cioè farlo proprio con quel sistema. - E perché?
=
- Comunque i morti erano saliti da inizio 2019, per portarsi quindi,
a fine anno, ai livelli del 2020. - A quel punto, la cosa stava già
scemando spontaneamente (rimaneva solo il consueto picco di aprile),
ma proprio allora il governo Conte dichiarò l'emergenza. - Dopo di
che, gli anni successivi i morti sono aumentati ancora, invece di
fluttuare, pur con tendenza media alla salita, come gli anni e i
decenni precedenti, e in particolare stanno morendo persone che prima
non morivano se non raramente, persone che non dovrebbero morire.
- Però, siccome in Italia c'è la farmacovigilanza passiva invece che
attiva, queste grandi quantità di nuove morti vengono attribuite
a cause sconosciute o vengono fatte ipotesi arbitrarie o bizzarre,
un po' quando in unione sovietica qualcuno veniva avvelenato
me si dichiarava che era morto per un brutto raffreddore
-_

L_Cyb

++

Lino
la domanda è molto legittima:
"perché un sistema così complicato?"

Provo a spiegare lo scenario che vedo io:

Come forse saprei esiste un progetto dovuto all'economista Malthus:
https://it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo
cito:
Il malthusianesimo è una dottrina economica che, rifacendosi all'economista inglese Thomas Malthus, attribuisce principalmente alla pressione demografica la diffusione della povertà e della fame nel mondo, cioè in sostanza allo stretto rapporto esistente tra popolazione e risorse naturali disponibili sul pianeta.

Ipotizziamo di essere 1% del mondo e decidere che deve morire il 99%.

Come fare?

Fare tutto in una volta e salvare -contemporaneamente- il PIANETA è impresa che hanno scartato, sebbene vi sia una ristretta minoranza inferiore all'1% che ambirebbe distruggere tutto, ma per nostra fortuna non ha direttamente i codici di lancio :-)

E -allora-
1) compartimentare le informazioni, di modo che anche i medici suppongano che il farmaco sperimentale a nome mRNA sia un vaccino, mentre è una BIO-arma.

2) lasciare agire il farmaco sperimentale che può assecondare esperimenti sul cervello umano e altre parti del corpo grazie alla tecnologia 5G, graduando nel tempo ..

2-a) graduando nel tempo l'azione: di coagulare il sangue

2-b) graduando nel tempo l'azione: di indurre forme cancerogene

2-c) graduando nel tempo l'azione: di vermi patogeni (ve ne sono di 3 tipi diversi)

2-d) graduando nel tempo l'azione: distruggere il sistema immunitario

2-e) graduando nel tempo l'azione: l'azione di nano bot (microrobot che sono dei ricevitori di segnale e che agiscono in base al segnale ricevuto).

2-f) graduando nel tempo l'azione: ridurre la fertilità e quindi indurre sterilità

Altre reazioni avverse si possono indurre come portare la temperatura del corpo umano sopra i 40 gradi corporei come spiega l'ex ministro Cingolani, in una sua conferenza il cui video metto qui di seguito, ma anche Aaron Russo in un suo colloquio con Rockfeller, come metodo specifico di sopprimere singole persone.

video di Cingolani salvato su youtube:
https://6viola.wordpress.com/2021/06/16/il-transumano-e-la-carne-umana-di-maurizio-blondet-16-giugno-2021-riflessioni-sulla-conferenza-del-ministro-cingolani/

video di Cingolani salvato su rumble:
https://rumble.com/vig9zj-nanotecnologie-per-lessere-umano.html

video di Aaron Russo:
https://rumble.com/vjx5fk-aaron-russo-intervista-del-2008.html

Se poi vuoi studiare le fonti mediche puoi leggere la documentazione che ho salvato sul mio blog:
https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/

La buona notizia è che c'è modo di disintossicarsi (sotto controllo medico di fiducia):
https://6viola.wordpress.com/2023/07/07/disintossicazione-da-covid19/

Ed infine che la competizione è tra 2 fazioni (in USA) e che alle prossime elezioni (in USA) non vinca chi si fa consigliare dal satanismo.

Grazie del dialogo

uniposta

18:29 dom03set2023
//\\
> video di Cingolani salvato su youtube:
^
- ..Va be', lui ha una sua idea del fare del bene... Alcune cose
sarebbero anche accettabili, ma mi par di capire che, se la legge
glielo permettesse, userebbe come cavie per esperimenti anche gli
umani, e non solo animaletti e animali. ..E poi è ancora giovane
e quindi molto convinto. ..Certo che se non la supera, da semplice
convinzione diventa ossessione arcigna salendo con l'età, e magari
a quel punto cerca pure di tramandarla ai discendenti affinché
continuino la grande opera, affare di famiglia ma per il mondo
intero e per un altro mondo domani e la galassia dopodomani, eccetera
eccetera eccetera. - Intendevi questo?... Quel tipo di gente lì?...
quelli che hanno il vizietto di mettere le manacce nel privato altrui
e non possono smettere poiché per loro è una cosa necessaria?...
\\
_- mer26mar2014
-_^ Nanotecnologie per l'essere umano
(35'42") https://www.youtube.com/watch?v=Alh2LDdpH9w