prova tecnica

Prima Idea

Feb 22, 2024, 2:41:44 AMFeb 22

per capire

Prima Idea

Feb 22, 2024, 3:35:02 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 14:41:44 UTC+7 Prima Idea ha scritto:
> per capire

ideaprima

conferma che sono entrata

Prima Idea

Feb 22, 2024, 3:37:32 AMFeb 22
Se qualcuno mi leggesse me lo dica, grazie

Loris Dalla Rosa

Feb 22, 2024, 3:49:30 AMFeb 22
Prima Idea ha scritto:

> Se qualcuno mi leggesse me lo dica, grazie

Sopravvissuta allo tsunami Google?:-)

Enzo Lombardo

Feb 22, 2024, 4:05:12 AMFeb 22
Confermato

--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...

Prima Idea

Feb 22, 2024, 4:07:23 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 15:49:30 UTC+7 Loris Dalla Rosa ha scritto:

> Sopravvissuta allo tsunami Google?:-)

ideaprima

;)......
ciao, Loris..... e' bellissimo leggerti, sai?

che ti devo dire... sono speciale... ecco! ::))
io ne so niente di ste cose e detesto anche solo sentirne i termini tecnici, ma Qualcuno mi ispira
sempre circa come risolverle e superarle, e in modi semplicissimi.
non intendevano farmi entrare... allora ho seguito il mio intuito... e.... voila'' ! anzi... voiqua!
forse google non desidererebbe io svelassi i segreti misteriosissimi per entrare.... che dici?
Pero' devo ancora controllare se la posta di google di sto gruppo ora mi funziona..... prima no.
Comunque... spero non sia un miracolo momentaneo soltanto... ma spero regga.

Prima Idea

Feb 22, 2024, 4:09:01 AMFeb 22
ideaprima

ahahahaahah!!!
grazie, Enzo...... speriamo resista.

Enzo Lombardo

Feb 22, 2024, 4:14:21 AMFeb 22
Prima Idea <ideap...@googlemail.com> wrote:

> ahahahaahah!!!
> grazie, Enzo...... speriamo resista.

Compari anche su Google Gruppi, penso che la disattivazione dipenda dal
fuso orario...

Oppure hanno problemi tecnici...

Oppure stavano scherzando... :-)))

Prima Idea

Feb 22, 2024, 4:51:17 AMFeb 22
ideaprima

ma la differenza del fuso e' di sei ore!
prima scrivevo... avevo pure postato..... puoi risalire all-ora in cui ho smesso di poter postare
..... poi basta.... e in google mail mi dicevano che non era il collegamento giusto per sto servizio.
Infatti qui non potevo piu; postare.
.Quindi ho fatto alcuni controlli in rete per capire una certa cosa.... qui mi intimavano di non entrare... e che non ero iscritta (non piu'').... ho insistito .... niente... allora mi e'venuta un''idea che gia'avevo messo in atto in passato per accedere al mio gruppo, qui.... .........ed ha funzionato. E gia' mi avevano cancellato l'iscrizione ... ma io conosco segreti che la gente comune non conosce... e le cose si accucciano al mio silenzioso potere!!!!
(....... scherzoso ma non troppo :))