Il Dottor Tubertini è lieto di comunicarvi che...

Solania

...per proseguire le discussioni qui intraprese è disponibile a ricevervi nel suo studi previa appuntamento.

Il prezzo della seduta è di 80 Euro, regolarmente in nero per ovvie ragioni

Grazie a tutti i picchiatelli qui intervenuti.

http://3.bp.blogspot.com/-GewweAFOJUk/Uel3rLSkwCI/AAAAAAAAR0w/tTLVmO-wLxY/s1600/tumblr_lrflczBxNe1qzhnmco1_500.gif

Mo-do+

Solania <sol...@alice.it> ha scritto:r
> ...per proseguire le discussioni qui intraprese è disponibile a ricevervi nel suo studi previa appuntamento.Il prezzo della seduta è di 80 Euro, regolarmente in nero per ovvie ragioniGrazie a tutti i picchiatelli qui intervenuti.http://3.bp.blogspot.com/-GewweAFOJUk/Uel3rLSkwCI/AAAAAAAAR0w/tTLVmO-wLxY/s1600/tumblr_lrflczBxNe1qzhnmco1_500.gif

Per alcuni ci vuole proprio uno pisichiatra...come per una certa
padella...
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----

pirex

Dopo dura riflessione, Mo-do+ ha scritto :
> Solania <sol...@alice.it> ha scritto:r
>
> Per alcuni ci vuole proprio uno pisichiatra...come per una certa
> padella...

madonna come rodi

Da: pirex <mok...@pakita.sus>
I legonazistoidi pugnetta e frocifero falsificano e rubano nick altrui,
diffidate delle imitazioni.

Mo-do+

pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
> Dopo dura riflessione, Mo-do+ ha scritto :> Solania <sol...@alice.it> ha scritto:r>> ...per proseguire le discussioni qui intraprese è disponibile a ricevervi >> nel suo studi previa appuntamento.Il prezzo della seduta è di 80 Euro, >> regolarmente in nero per ovvie ragioniGrazie a tutti i picchiatelli qui >> intervenuti.http://3.bp.blogspot.com/-GewweAFOJUk/Uel3rLSkwCI/AAAAAAAAR0w/tTLVmO-wLxY/s1600/tumblr_lrflczBxNe1qzhnmco1_500.gif>> Per alcuni ci vuole proprio uno pisichiatra...come per una certa> padella...madonna come rodi-- Da: pirex <mok...@pakita.sus>I legonazistoidi pugnetta e frocifero falsificano e rubano nick altrui,diffidate delle imitazioni.

È che gli idioti dan fastidio. Bisognerebbe mandarli tutti al
confino arRodi... :-D

Bhisma

Solania wrote:

Solania wrote:

> ...per proseguire le discussioni qui intraprese è disponibile a
> ricevervi nel suo studi previa appuntamento.
>
> Il prezzo della seduta è di 80 Euro, regolarmente in nero per ovvie
> ragioni

Ah, allora avevo ragione io: non sei un semplice pollo, sei un
ciarlatano a caccia di polli :-D

Solania

pirex

Mo-do+ scriveva il 22/02/20 :
> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
>
> È che gli idioti dan fastidio.

Vero, ma io ti sopporto pazientemente. :-)

mo_mo

Il 22/02/20 13:47, pirex ha scritto:
> Mo-do+ scriveva il 22/02/20 :

> Vero, ma io mi sopporto pazientemente. :-)

Apperòl
--
_-=mo_mo=-_ ®
🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓

pirex

mo_mo ci ha detto :

> Apperòl

“l’operazione ideata” nel Dopoguerra dal Partito comunista
insieme all’Udi, l’Unione delle donne italiane, per portare,
tra il 1946 e il 1952, circa 70mila bambini poveri del Sud
in affidamenti temporanei in famiglie del Nord.
Li chiameranno i “treni della felicità“

...E poi le dicerie, le leggende nere:
si raccontava che i comunisti gli avrebbero tagliato le mani
e che li avrebbero mangiati
o che da quel treno non sarebbero ritornati vivi perché spediti in Russia.

https://www.lankenauta.it/?p=18635

https://tinyurl.com/shbrpnb

<https://thevision.com/cultura/bambini-napoli-famiglie-centronord/>

<https://duecentopagine.blogspot.com/2019/11/il-treno-dei-bambini-viola-ardone-libro.html>

<http://chicchidipensieri.blogspot.com/2020/02/recensione-il-treno-dei-bambini-di.html>

https://tinyurl.com/wl57n4z

https://loffrediedintorni.wordpress.com/linfanzia-salvata/

L'ITALIA ALLO SPECCHIO IL DNA DEGLI ITALIANI ANNO 2020 L'ACCOGLIENZA
https://tinyurl.com/w5qjk26

ITALIA RAZZISTA: I RAZZISTI SIAMO NOI
https://tinyurl.com/v8maork

Mo-do+

pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:

O Presidente o Rettore Universitario di devono fare. Sei troppo
intellighiotto. Le sai proprio tutte. Ma hai mai provato ad
andare a un quis in tv come i due Mattei?

pirex

Mo-do+ ha usato la sua tastiera per scrivere :
> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:
>
> O Presidente o Rettore Universitario di devono fare. Sei troppo
> intellighiotto. Le sai proprio tutte. Ma hai mai provato ad
> andare a un quis in tv come i due Mattei?

Vitto', sei fesso!®

Mo-do+

pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:> Son Vitto', o' fesso!®

-- Da: pirex <mok...@pakita.sus>

OK.

pirex

Mo-do+ ha spiegato il 23/02/20 :
> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
> -- Da: pirex <mok...@pakita.sus>

> Son Vitto', o' fesso!®
> OK.
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html

Vitto', sei fesso!®

Da: pirex <mok...@pakita.sus>

Mo-do+

pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
> Mo-do+ ha spiegato il 23/02/20 :> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r>> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:> -- Da: pirex <mok...@pakita.sus>>>> Vitto', sei fesso!®> Son Vitto', o' fesso!®> OK.>>> ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlVitto', sei fesso!®-- Da: pirex <mok...@pakita.sus>I legonazistoidi pugnetta e frocifero falsificano e rubano nick altrui,diffidate delle imitazioni.

Mi dispiace tuo fratello Vittorio sia fesso. Magari non è colpa
sua ma è una tara genetica familiare.
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

pirex

Mo-do+ ci ha detto :
> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r
>
> Mi dispiace che mio fratello Vittorio sia fesso. Magari non è colpa
> nostra ma è una tara genetica familiare.

E io che dicevo?

Mo-do+

> [...]
> Mo-do+ ci ha detto :> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r>> Mo-do+ ha spiegato il 23/02/20 :> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:r>> >> pirex <mok...@pakita.sus> ha scritto:> -- Da: pirex <mok...@pakita.sus>>>> >> Vitto', sei fesso!®> Son Vitto', o' fesso!®> OK.>>> ----Android NewsGroup >> Reader----> >> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlVitto', sei >> fesso!®-- Da: pirex <mok...@pakita.sus>I legonazistoidi pugnetta e >> frocifero falsificano e rubano nick altrui,diffidate delle imitazioni.>> Mi dispiace che mio fratello Vittorio sia fesso. Magari non è colpa> nostra ma è una tara genetica familiare.E io che dicevo?Vitto', sei fesso!®-- Da: pirex <mok...@pakita.sus>I legonazistoidi pugnetta e frocifero falsificano e rubano nick altrui,diffidate delle imitazioni.

Ok. Tuo fratello Vitto è fesso ma magari un po anche tu...non trovi?