Gli antisionisti non sono antisemiti? Help

massimo...@gmail.com

Aiutatemi a capire: non tutti gli ebrei sono per lo stato d'Israele?

Mi sono imbattuto in questi due siti, ma può essere che non capisca bene l'inglese:

http://www.nkusa.org/
http://www.truetorahjews.org/

Da quello che ho capito sono antiisraeliani,giusto?

Grazie
---
Per il manifesto, le FAQ ed un'interfaccia Web visita http://www.e-brei.net/

Jey

<massimo...@gmail.com> wrote:

> Aiutatemi a capire: non tutti gli ebrei sono per lo stato d'Israele?

Non era difficile da capire: l'uguaglianza ebreo=israeliano=sionista e'
solo nella mente dei razzisti.

Ti consiglio la lettura dell'ottimo libro di Abraham B. Yehoshua
"Ebreo, Israeliano sionista: concetti da precisare"

--
Jey

massimo...@gmail.com

On Wednesday, February 12, 2014 7:31:49 PM UTC+1, Jey wrote:
> Non era difficile da capire: l'uguaglianza ebreo=israeliano=sionista e'
> solo nella mente dei razzisti.

Beh... veramente ho trovato questo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Antisionismo#Antisionismo_e_antisemitismo

> Ti consiglio la lettura dell'ottimo libro di Abraham B. Yehoshua
>
> "Ebreo, Israeliano sionista: concetti da precisare"

Ok, grazie

Jey

<massimo...@gmail.com> wrote:

> Beh... veramente ho trovato questo :
> http://it.wikipedia.org/wiki/Antisionismo#Antisionismo_e_antisemitismo

Che conferma quanto dico io :-)

--
Jey

Benedetto Zaccaria

Il Wed, 12 Feb 2014 07:30:15 -0800 (PST), massimo...@gmail.com ha
scritto:

>Aiutatemi a capire: non tutti gli ebrei sono per lo stato d'Israele?
>
>Mi sono imbattuto in questi due siti, ma pu� essere che non capisca bene l'inglese:
>
>http://www.nkusa.org/
>http://www.truetorahjews.org/
>
>Da quello che ho capito sono antiisraeliani,giusto?

Quando fui invitato alla Sinagoga di Genova, io, cristiano, ho pregato
per Israele, insieme agli ebrei.

Benedetto Zaccaria