5xmille

Paolo

Si puo' destinare l'8x1000 alle comunita' ebraiche, ma per il 5x1000 che si puo' fare?
Grazie
Paolo
---
Per il manifesto, le FAQ ed un'interfaccia Web visita http://www.e-brei.net/

Jey

Paolo <ppp...@email.it> wrote:

> Si puo' destinare l'8x1000 alle comunita' ebraiche, ma per il 5x1000 che si
> puo' fare?

Si puo' destinare ad un qualsiasi ente ebraico.
Io personalmente lo destino alla Deputazione, trovi le indicazioni su
http://www.deputazioneebraica.com/5-x-1000-irpef/
Jey
--
Non prendere la vita troppo sul serio... non ne uscirai mai vivo
http://www.joram.it/servizi/consulente.htm

alim

si possono destinare sia il 5 che il 2 x mille alla fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea di Milano.

http://www.cdec.it/home2_2.asp?idtesto=601

Persio

http://rete-eco.it/2015/it/5-x-1000-sostieni-rete-eco