MMDCCLXV ab Urbe condita

Righel

Cordialissimi auguri a tutti,

--
Righel
______________________________________
http://digilander.libero.it/FRRU/ArcAstr/ArAs.htm

Giona

Tanti auguri di cuore a tutto il NG anche da parte mia.
--
Giona

Giuseppe

Righel ha scritto:

> Cordialissimi auguri a tutti,

Grazie, Buon Anno anche a te e a tutti
(a proposito.. perchč siamo diventati cosě pochi a scrivere qui?)

Giuseppe
--
http://giuseppedecesaris.blogspot.com

Righel

Monday, January 02, 2012 8:01 PM,
Giuseppe ha scritto:

> (a proposito.. perchč siamo diventati cosě pochi a scrivere qui?)

Non reggiamo il confronto con l'incredibile leggerezza dell'essere.

Massimo Manca

Il 02/01/2012 20.01, Giuseppe ha scritto:

> Grazie, Buon Anno anche a te e a tutti
> (a proposito.. perchč siamo diventati cosě pochi a scrivere qui?)

Usenet ormai usa not :) per lo piů gli usenettari sono trasferiti su
http://www.friendfeed.com (gli ICClisti su
http://www.friendfeed.com/itculturaclassica ).

Auguri a tutti. Io malato.

Giuseppe

Righel ha scritto:

> Monday, January 02, 2012 8:01 PM,

> Non reggiamo il confronto con l'incredibile leggerezza dell'essere.

Eppure ci sarebbe tanto, ma proprio tanto lavoro 'classicistico' da
fare su quell'essere composito.. sě, proprio quello stesso della 'stella
Magorum'

ciao, Giuseppe