Scusa anche tu il mio

FGC

Come vedi, cio�; leggi, anch'io non scherzo nel non leggere; ovvero:
l'ho fatto per un po' poi ho lasciato perdere.
Grazie infinite della tua profferta, ma non ha molta importanza un
nome.
Ti aggiungo infine una piccola chicca sull'argomento Gimnosofisti;
molto interessante, ma me l'ero tenuta da parte perch� in fondo si
tratta soltanto di una pi� tarda collectanea dei precedenti Autori (e
non certo tutti) che trovi su GoogleBooks:
"Palladiou_Peri_ton_tes_Indias_ethnon_kai.pdf".
Contiene:
- il Testo di [Pseudo] Palladio, tradotto come "De gentibus Indiae et
Bragmanibus";
- il Trattato di S. Ambrogio, "De moribus Brachmanorum"; e
- il Colloquio (di Anonimo) tra Alessandro Magno ed il Re dei Bragmani
Dindimo.
Dunque, auguri per il tuo lavoro ed alla prossima (se ci sar�).
FGC