Curiosita'

Righel

Risulta a qualcuno di voi che gli antichi Greci abbiano mai usato i dischi
come armi?
Ovviamente intendo i dischi da lancio, quelli dell'omonimo sport.
Grazie anticipate,

--
Righel
______________________________

Manuel

On Fri, 11 Nov 2011 17:57:24 +0100, "Righel" <fun.ru...@libero.it>
wrote:

>Risulta a qualcuno di voi che gli antichi Greci abbiano mai usato i dischi
>come armi?
>Ovviamente intendo i dischi da lancio, quelli dell'omonimo sport.
>Grazie anticipate,

scusa, ma volevo dirti che l'argomento è troppo interessante.

ho fatto delle ricerche su internet ma niente.

Scusami ma come ti è venuta questa idea?

--
Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuelmarino.com

Righel

*Manuel* ha scritto:

> Scusami ma come ti è venuta questa idea?

Vuoi proprio la verità?
Beh, è passato troppo tempo e non me lo ricordo più.

Però... qualcosa in fondo ai più reconditi recessi della mia memoria
sussurra che devo aver letto una notizia del genere in un articolo su
Le Scienze. Magari vent'anni fa.

--
Righel