Insistere e' Diabolico

marmellata23

Il Papa insiste sull'accoglienza e l'integrazione. La storia e la
realta' che possiamo osservare in Francia, in Belgio, in Germania, in
Svezia, in Norvegia... e adesso in Italia mostra tutta un'altra
evidenza: che l'integrazione non funziona, che ci sono le bainlieu, la
tribalizzazione del territorio, disordine e caos. Le razze esistono e
sono un dato biologico: possono convivere ma non sullo stesso
territorio. Il meticciato globale e' una utopia parto di menti perverse
per tenere le folle in degrado a vantaggio dell'elite: semplicemente
non funziona. Solo una mente non normodotata puo' sostenerne la bonta'
e non premere per rigide norme a protezione della sicurezza dei
territori e dele Comunita' Naturali. Io non penso che Bergoglio,
nonostante una bassa statura intelletuale, non sia in qualche modo non
normodotato. E' che e' votato al disegno Luciferino di questo mondo e
non puo' essere riconosciuto come guida della Cristianita'. Avanti con
l'impeachment. Non lo vogliamo.

--
marmellata23 <no_...@yahoo.it>

Pierfrancesco

marmellata23 ha pensato forte :
Dissento parzialmente. Mi rifiuto di credere che un Gesuita nominato
papa non sia in possesso di notevolissimo raziocinio.
Ecco che allora sorge il problema: come si spiega questo voler
intestardirsi con questa idea cosi' contraria al buon senso ?
Intravedo due ragioni (non saprei dire quale sia prevalente):
1. espressione di protezione e sostegno dei deboli;
2. speranza di proselitismo.
Non escludo che ci siano altre spiegazioni.

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: pierf...@teletu.it

Pierfrancesco

marmellata23

On Mon, 02 Oct 2017 11:45:38 +0200
Pierfrancesco <pierf...@teletu.it> wrote:

> marmellata23 ha pensato forte :
> 1. espressione di protezione e sostegno dei deboli;

Io ritengo che i veri poveri e deboli rimangono tutti nel Terzo Mondo
veramente abbandonati a se stessi. Quelli che stanno facendo arrivare
qui con una operazione pianificata sono i giovani della classe
medio-alta di quelle popolazioni (che potrebbero essere piu' utili alle
loro comunita' di origine) con risorse economiche non trascurabili e
su cui si specula abbondantemente da parte di organizzazioni criminali e
finanziarie (quelle che dicono che si "fanno piu' soldi dai poveri che
dai ricchi", vedi "mafia capitale"). A questi giovani viene messo in
mano uno smartphone e gli si insegna a navigare su certi siti dove
trovano indottrinamento e ogni genere di informazione utile per
mimetizzarsi e risolvere i problemi pratici sul nostro territorio. Ho
visto nostri "funzionari" insegnare queste cose a questi giovani
appena arrivati. Poi li vedi da soli o a piccoli gruppi nelle nostre
citta' ben vestiti, con lo smartphone sempre in mano e gli auricolari e
sicuri di se' che sembrano quasi americani che non hanno bisogno di
lavorare o addirittura benestanti a parte i fenomeni di degrado dove si
raccolgono in grandi gruppi nelle grandi citta' del Nord prima di
essere smistati ed aiutati per non dare nell'occhio. E' un fenomeno
perfettamente pianificato non so con quali finalita'. Non ci sono
ragioni economiche per giustificare questo fenomeno, non sono poveri,
sembra proprio che qualcuno dell'elite voglia giocare con le razze e
persegua il "meticciato globale" come nel Piano Kalergi. Ci trattano
come animali da allevamento senza nessuna identita' umana e senso di
appartenenza ad una Comunita' coesa. E Bergoglio, dopo la "Primavera
Cattolica" e la "rinuncia" di Benedetto XVI, collabora a questo disegno
di stampo imperiale e mondialista.

> 2. speranza di proselitismo.

Escludo anche questo. Nessuna speranza che gli immigrati che vedo nel
mio territorio diventino Cattolici praticanti con una Parrocchia di
appartenenza. Bergoglio persegue dal di dentro per conto dell'elite
globalista la distruzione della Chiesa Cattolica cosi' come e' stata
fino a questo punto (come strumento a disposizione delle Comunita'
locali per aggregarsi e praticare una Fede Comunitaria e Identitaria)
per confluire in una "grande filosofia transumanista globale" che non ha
piu' niente di Cattolico e senza la ritualita' che conosciamo. A
Bergoglio si deve l'esternazione che presto la Messa non sara' piu' il
centro della vita religiosa. A Bergoglio non importa che le Chiese si
svuotino. Conta solo su un effetto mediatico delle sue uscite da leader
"spirituale" o piuttosto "filosofico" piu' che "religioso".

--
marmellata23 <no_...@yahoo.it>

Antonio

Il giorno domenica 1 ottobre 2017 07:12:03 UTC+2, marmellata23 ha scritto:
> [...]
> tribalizzazione del territorio, disordine e caos. Le razze esistono e
> sono un dato biologico: possono convivere ma non sullo stesso

Per razze intendi l'adattamento dei tratti più esteriori, nel lungo periodo e in relazione a diverse condizioni climatiche e nutrizionali? Il Papa insiste sull'accoglienza e integrazione, è vero, ma non pensi accoglienza e integrazione debbano essere valori condivisi, in particolare dai cristiani? In quale passo del Vangelo Gesù parla di discriminazione e respingimenti, abbandonare i disperati nella disperazione e gli affamati nella fame?