Il più brutto S.Natale della mia vita

asterix

Il più brutto, buio e disperato S.Natale della mia vita.
Scusate lo sfogo. Sarò brevissimo.
*

Qualcuno potrebbe dirmi che Dio mi sta dando delle prove. Ma mi fare capire perchè uno come me che ha più di 80 anni, non ha più tempo per vivere e che di prove ne ha già sopportare stanza a suo tempo, che ora é arrivato e pensare al SUICIDIO come unico e finale mezzo di liberazione... ne debba incomprensibilmente sopportare altre ?
*
Altri miei pari, ma senza Morale e senza Etica professionale sguazzano nel superfluo e lo facciano pure, non sono invidioso !

Io, dopo aver pregato quasi incessantemente per mesi, mesi e anni, allo scopo di poter avere un po' più di lavoro e poter almeno vivere e morire in pace, mi sto chiedendo dove siano la Misericordia e la Provvidenza Divina.
*
"Bussate e vi sarà aperto."
"Cercate e troverete."
"Chiedete e vi sarà dato."
*
Ma queste bellissime frasi non sono forse scritte sulla S.Bibbia e sui S. Vangeli?e

Buon S. Natale a voi che potete godervelo in pace.
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.