e possibile trasformare una distro Ubuntu server
in una workstation linux?
Cio�, aggiungergli un windows manager leggero, dei programmi
per navigare in internet, posta, degli applicativi, ed utilizzarlo come
se fosse un ambiente desktop, e rimasterizzare la iso?
Ciao