volevo qualche consiglio a riguardo di un software professionale che lavori
su di un server unix per gestire un sito e-commerce
Grazie a tutti
Prova questo
http://www.gaspy.net
http://gaspy.net:8080/shop/sh1/
l'ho provato ...... mmmm perde le sessioni per strada ..
prima metti la liquerizia nel cestino torni a index metti il panettone
e nel cestino ci trovi solo il panettone le sessioni vanno o a url o a
cookie o tutte e due ....
prova questo : http://shop.ecoplanet.ch/
che è fatto con questo http://www.piazzagrande.ch/
Ciao Patrik
> > http://www.gaspy.net
>
> http://gaspy.net:8080/shop/sh1/
> l'ho provato ...... mmmm perde le sessioni per strada ..
> prima metti la liquerizia nel cestino torni a index metti il panettone
> e nel cestino ci trovi solo il panettone le sessioni vanno o a url o a
> cookie o tutte e due ....
L'ho provato ma funziona bene, non perde nessuna sessione.
Tra tutti quelli che ho provato, mi sembra quello di più facile e immediata
navigazione. Alla fine poi sono tutti più o meno uguali. Bisognerebbe vedere
l'araea dell'amministrazione. Ho mandato la richiesta di password di prova.
Vediamo.
> prova questo : http://shop.ecoplanet.ch/
> che è fatto con questo http://www.piazzagrande.ch/
Non mi piace molto il carrello e mi sembra meno intuitivo dell'altro (a
livello utente), poi bisognerebbe vedere l'amministrazione.
Prova anche questo www.sagenna.com/shop.
> volevo qualche consiglio a riguardo di un software professionale che
lavori
> su di un server unix per gestire un sito e-commerce
Stefano