problema invio form contenete uno script

Enrico Maria Chellini

or dunque, vorrei caricare in un database i codici di googl advertise
<script data-ad-client="ca-pub-00000000000000000" async
src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>

per esempio ..

ho una form con un campo textarea dove ci vorrei mettere lo script.

tutto funziona correttamente senza lo script, con lo script mi da
errore. 403 .

qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Enrico

Enrico Maria Chellini

Il giorno Tue, 7 Jul 2020 19:24:10 +0200
Enrico Maria Chellini <bi...@bitit.it> ha scritto:
Niente.. il problema è peggiore.. se in una form inserisco un testo
contenente caratteri particolari, tipo le virgolette, ma in una
sequenza che non riesco a capire mi da errore , può essere un problema
di php7.2?

non so dove guardare perchè l'output me lo da irraggiungibile .

Enrico

Enrico Maria Chellini

> [...]
> problema di php7.2?
>
> non so dove guardare perchè l'output me lo da irraggiungibile .

ok. ho un problema con modsecurity

Enrico