Che ne pensate voi phpiani ?
Scherzi :D ?
Django è un framework scritto in python simile a Ruby on Rails.
> Scherzi :D ?
> Django � un framework scritto in python simile a Ruby on Rails.
lo so, scherzavo :-))).
Io utilizzo php/msql, CSS per la struttura delle pagine ed un po di
javascript per i moduli e poc'altro.
Occasionalmente flash, ma il meno possibile.
Credo che tutto dipenda dal tipo di siti che vengono richiesti, dal tipo di
clientela e quindi anche dall'azienda dove uno si trova ad operare.
Ciao
Leo
PHP e Python è una bella accoppiata (ma non chiedere mai se è meglio
l'uno o l'altro, ci sono parecchie guerre religiose in corso;)
Io ad esempio uso php per il normale funzionamento delle applicazioni,
python per fare i backup del db ogni due ore, a fine sera compattare
tutti i backup in un archivio tgz, e spedirli tramite FTP al nostro
server in locale. Và che è una meraviglia.
Un domani sicuramente delegherò altri compiti che attualmente svolge
php a pyhon, come ad esempio l'invio delle newsletter, o la maggior
parte dei lavori che a php vengono fatti fare con crontab, a mò di
daemon.