Non vedo nessuna favicon a quell'URL.
E non credo abbiano usato un CMS, vista la farcitura del sorgente.
Bye.
La favicon non la conosco; dal codice non mi sembra un cms ma
un sito fatto 'in casa' con dreamweaver.
--
ValeRyo
XT600 "Katoki Pajama" - http://www.slimmit.com/go.asp?7Y9
CBR600F "Cerbero" - In vendita - http://www.slimmit.com/go.asp?7X0
GamerTag: http://card.mygamercard.net/IT/nxe/ValeRyo76.png
> Non vedo nessuna favicon a quell'URL.
Quoto, le funzioni MM_* sono tipiche di dreamweaver.
PLESK
ᅵ un software di gestione del server che apre la porta 8443 per la sua
gestione.
quando crea il dominio mette quell'icona.