linkare un newsgroup

Piteco

I vecchi link ai newsgroup pare non funzionino più.

- Se io inserisco su un blog:

oppure:

Mi viene richiesto (su Linux) di selezionare un programma, il che è
abbastanza complesso: che file del programma di posta elettronica dovrei
linkare? Forse su windows è più semplice?

Si può contare che chi prema il link riesca poi a effettivmente
ricollegarlo al programma per aprire i newsgroups?

..o forse è meglio evitare di linkare i newsgroup e magari linkarli su
dei dei siti (se ce ne sono ancora) che ne pubblichino le pagine sul web?
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Maurizio Pistone

Piteco <Pit...@c.invalid> wrote:

> - Se io inserisco su un blog:

> oppure:

attenzione alle virgolette di chiusura

su Mac con

ho l'apertura del client Unison che il mio compurer ha memorizzato come
applicazione di default, anche se è il programma che uso normalmente è
MacSoup

con

non ottengo niente

non so cosa succeda a chi non abbia già installato un client per news,
per quanto ne so USENET richiede in ogni caso l'uso di un programma
specifico

http://blog.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it

P/ero

..._skipped!_

Con questo trova i gruppi su Google:
<A href="https://groups.google.com/forum/#!topicsearchin/it.comp.aiuto/''$20AND%7Csort:relevance">itcomp.aiuto</A>

--
* b *
* y *

Maurizio Pistone

P/ero <ppi...@woow.it.INVALID> wrote:

> Con questo trova i gruppi su Google:
> <A
> href="https://groups.google.com/forum/#!topicsearchin/it.comp.aiuto/''$20A
> ND%7Csort:relevance">itcomp.aiuto</A>

certo, è un'azienda privata che fornisce un servizio come vuole, fino a
quando lo vorrà, con modalità completamente diverse da quelle di Usenet

P/ero

on 25/01/19 19:50:56 (Italian Time) wrote:

> certo, è un'azienda privata che fornisce un servizio come vuole, fino
> a quando lo vorrà, con modalità completamente diverse da quelle di
> Usenet

Posto, che il link funzionante con l'apposito reader a nulla serve se
manca quel reader, io mi sono limitato a rispondere alla tua frase sopra
citata, tanto più che frequentando i NG non sono pochi i messaggi inviati
usando Google (User-Agent: G2/1.0)

Ovviamente tu avrai un'alternativa migliore da proporre. :-)