cosa ne pensate?
grazie,
Roberto.
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Direi ad Haga (chi si occupa di lavorare con i css e xhtml) di fare il passo
successivo ed abbandonare l'uso delle tabelle con le quali sono state fatte
tutte le pagine.
Come risoluzione minima mi terrei sui 1024 (di cui disponibili sono circa
980px) e non un mix come ora (surces.html e design.html sforano di molto).
Per il resto direi che partite da un buon occhio per i colori.
complimenti e continuate
prendo nota di tutto e ci rimettiamo al lavoro
grazie molte sia per i complimenti e soprattutto per le critiche
costruttive!
Roberto
Cioè solo per curiosità ma che cosa significa tableless e footer?
> Cioè solo per curiosità ma che cosa significa tableless e footer?
tutti div senza table
footer il fondo pagina