Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Penso di sě.... come faccio a disabilitarlo?
Devi andare nel Pannello di controllo, poi Installazione applicazioni, ed
infine
aprire la gestione dei componenti di Windows. Dovresti trovare il servizio
relativo al server IIS. Disabilitalo così libererai la porta che ti serve.
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/