Google 網路論壇不再支援新的 Usenet 貼文或訂閱項目,但過往內容仍可供查看。

IIS 6 e cartella web remota

瀏覽次數:3 次
跳到第一則未讀訊息

Macchianera

未讀,
2017年5月2日 清晨6:30:022017/5/2
收件者:
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo NG :-)
Ho un problema (credo banale) ma che non riesco a risolvere: Ho un
server Windows 2003 su cui gira IIS6, il cui sito web ho fatto puntare
ad una cartella su un altro server (sempre in rete locale), mappata sul
server web come y:\ .
In IIS 6 - properties - home dir - Ho selezionato "A directory located
in this computer" e in local path ho inserito y:\ . NIENTE.
Ho provato anche "A share located on another computer" mettendo
\\serverweb\wwwroot -> NIENTE.
L'errore che mi compare è sempre lo stesso:

"Server Error in '/' Application.
Server cannot access application directory 'y:\'. The directory does
not exist or is not accessible because of security settings."

Ho smanettato un po' sui vari permessi ma non riesco a fargliela
digerire. L'ho spostata su un altro server per il semplice motivo che è
molto grande e sul server virtuale che ho creato allo scopo non mi ci
sta.
Avete consigli?
Grazie! :-)
mn

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
0 則新訊息